Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Head of customer care (fossano)

Fossano
Garnero Group
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**Posizione: Head of Customer Care**
**Azienda: Garnero Arredamenti**
**Località: Fossano (CN)**
**Descrizione dell'azienda**:
Garnero Arredamenti, è un'azienda giovane e dinamica leader nell' ecommerce di arredamento. Dal 2010, ci dedichiamo alla vendita online di mobili, complementi e articoli per la casa. La nostra missione è trasformare le abitazioni dei nostri clienti in spazi accoglienti e funzionali, offrendo soluzioni di design innovative a prezzi competitivi.
**Descrizione del lavoro**:
Garnero Arredamenti è alla ricerca di un/a Head of Customer Care esperto/a e motivato/a per guidare il nostro team di assistenza clienti. La persona selezionata sarà responsabile di garantire un servizio clienti eccellente e di alta qualità, gestendo e migliorando i processi di assistenza, e assicurando la massima soddisfazione dei clienti.
**Responsabilità principali**:
- Supervisionare e coordinare il team di customer care, garantendo un'operatività snello e di alta qualità.
- Sviluppare e implementare strategie per migliorare l'esperienza dei clienti.
- Monitorare le performance del team e fornire feedback e formazione continua.
- Gestire le richieste e le problematiche dei clienti in modo tempestivo e professionale.
- Analizzare i dati di customer care per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.
- Collaborare con i team di marketing, acquisti e logística per assicurare la coerenza e l’efficacia delle comunicazioni e dei processi relativi al servizio clienti.
- Mantenere aggiornati i sistemi e le piattaforme di customer care.
**Requisiti**:
- Laurea in discipline economiche, gestione aziendale o settore affine.
- Esperienza consolidata in ruoli di leadership nel customer care, preferibilmente nel settore ecommerce.
- Ottima conoscenza delle tecniche di gestione dei clienti e dei principali strumenti di CRM.
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.
- Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse.
- Buona conoscenza dell'inglese.
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
- Formazione continua e supporto da parte del team.
Unisciti a Garnero Arredamenti e contribuisci a creare ambienti abitativi che fanno la differenza!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì

📌 Head of Customer Care
🏢 Garnero Group
📍 Fossano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fossano
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Head of Customer Care (Fossano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva