Ph3Overview /h3pSiamo Impress /ppbCrediamo che tutti meritino un sorriso che li renda felici! /b /ppSiamo la più grande rete di cliniche ortodontiche con processi completamente digitali in Europa. Abbiamo rivoluzionato il settore dell’ortodonzia invisibile con il miglior team e utilizzando le tecnologie più avanzate per la diagnosi, il trattamento e il monitoraggio di tutti i casi. /ppSiamo alla ricerca di un bSales Operations Manager /b altamente analitico e orientato a fornire soluzioni per ottimizzare l’efficienza operativa e incrementare le vendite delle nostre cliniche. /ppbIl tuo obiettivo principale /b /ppsarà migliorare l’utilizzo delle risorse cliniche, inclusa l’ottimizzazione degli orari e il coordinamento tra i team di tutta Italia. Si richiede anche un background di supporto vendita per poter supportare il country manager. /p h3Responsibilities /h3 ul libOttimizzazione delle cliniche /b: Massimizzare l’utilizzo della clinica, garantendo che gli orari dei medici e l’infrastruttura siano in linea con la domanda. /li libCoordinamento interdipartimentale /b: Facilitare la collaborazione tra i team di Patient Care e Clinica per migliorare i flussi di lavoro e l’esperienza del paziente. /li libAnalisi degli indicatori /b: Definire e monitorare KPI operativi come il tasso di utilizzo delle poltrone e l’efficienza degli orari. /li libGestione dei processi /b: Implementare strategie per migliorare l’efficienza operativa e ridurre i tempi morti in clinica. /li libUso di dati e strumenti /b: Applicare analisi dei dati per decisioni strategiche, utilizzando Excel e altri strumenti di reportistica. /li libPotenziamento vendite /b: Revisione degli obiettivi, controllo delle performance e supporto al potenziamento delle vendite; se necessario si richiede di vendere in prima linea i nostri prodotti. /li /ul h3Profilo richiesto /h3 ul liItaliano e Inglese fluenti. /li liLaurea in ingegneria, economia o management. Valore aggiunto l’aver conseguito master o corso specializzante post-laurea. /li liEsperienza in ambito operativo all’interno di un’azienda proveniente da un settore dentale o simile come Retail, Luxury, Estetica o vendita al cliente finale. /li liMentalità 100% operativa, con un forte focus sul miglioramento continuo. /li liCapacità di lavorare con i dati e di condurre analisi per prendere decisioni strategiche. /li liOttima padronanza di Excel e strumenti di analisi dei dati. /li /ul h3Perché scegliere noi /h3 ul liEntrare a far parte di un team internazionale e multiculturale. /li liAmbiente di lavoro dinamico e collaborativo. /li liSconti sull’acquisto dei nostri trattamenti. /li liCultura aziendale positiva: festeggiamo ogni successo! /li /ul pIn Impress coltiviamo una cultura di inclusione e diversità. Celebriamo i punti di forza individuali dei nostri dipendenti, i loro punti di vista e le loro esperienze, e incoraggiamo tutti i candidati a candidarsi, indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, età, nazionalità, disabilità o qualsiasi altro fattore. Le nostre differenze ci rendono un team migliore, che prende decisioni più consapevoli, stimola l’innovazione e raggiunge risultati superiori. /p /p #J-18808-Ljbffr