ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SPA, ricerca una figura di Help Desk 1° e 2° livello per un'azienda cliente di Modena operante nel settore della Supply Chain. La risorsa si occuperà di rispondere alle richieste di supporto dei vari uffici e monitorare l'ERP aziendale. Nello specifico dovrà: • Gestire tickete richieste interne • Risolvereanomalie hardware dei PC, telefoni, stampanti e rete • Dare supportoa posta, VPN, Intranet, accessi gestionali • Installare e configurarepostazioni e dispositivi • Coordinamentocon partner esterni perinterventi sistemistici • Supporto applicativoagli utenti sui principali processiERP Requisiti • Diploma adindirizzo informatico • Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo • Buona conoscenza diWindows, MacOS, Android; conoscenze base diLinux Luogo di lavoro: Modena Contratto: la RAL e il livello saranno commisurati all'esperienza della risorsa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: /news/phishing. J-18808-Ljbffr