La fatturazione clienti, la registrazione delle fatture fornitori e lo smistamento dei DDT sono solo alcune delle mansioni che affronterai come Amministrativo di Supporto. Collaborerai con il responsabile e il resto del team per garantire l'efficienza delle attività amministrative e di segreteria.
Obiettivi:
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Aggiornamento dei listini prezzi e dei preventivi;
* Servizio al pubblico, gestione delle telefonate in entrata e degli appuntamenti per lo showroom.
Richieste:
* Formazione amministrativa;
* Almeno qualche anno di esperienza in ruoli simili;
* Buona padronanza del computer e dei principali strumenti del pacchetto Office;
* Dotato di ottime capacità comunicative;
* Dinamico e collaborativo.
Caratteristiche del contratto:
* Tempo pieno;
* Tempo indeterminato;
* Quattordicesima;
* Tredicesima.
Informazioni aggiuntive: Si prevede un lavoro di team, dove potrai sviluppare le tue competenze e attitudini dimostrate durante il periodo di lavoro.
Scegli questa opportunità per applicare le tue doti professionali ed essere parte di un gruppo dinamico!