Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administrative specialist sostituzione maternità (grottaferrata)

Grottaferrata
Artelia Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Artelia è un Gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenza.

Artelia Italia è una tra le più rilevanti aziende del Gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico.

Oggi le sue aree di business in Italia sono molteplici: opera con successo nei settori Retail Multisite, Building, Industry, Energia & Sostenibilità Ambientale, Trasporti e Sviluppo Urbano.

Stiamo cercando un* HR Administrative Specialist con sede a Roma per supportare l’Ufficio HR nelle attività amministrative e operative, con particolare attenzione alla gestione presenze, contatto con i dipendenti e contrattualizzazione professionisti.

La figura sarà coinvolta in un progetto di migrazione a un nuovo gestionale, con attività legate alla verifica dei dati e della corretta integrazione nei sistemi HR, garantendo accuratezza e rispetto delle procedure aziendali.

Principali responsabilità

Amministrazione HR: gestione e archiviazione della documentazione, supporto alle procedure interne.

Presenze e assenze: monitoraggio e quadratura presenze, registrazione assenze, gestione anomalie, gestione richieste dipendenti.

Visite mediche: pianificazione e aggiornamento scadenziari.

Contratti consulenti esterni (P.IVA): predisposizione contratti, raccolta documentazione, verifica compliance.

Progetti HR:

Supporto implementazione nuovo sistema presenze (SAP SuccessFactors): attività di test, caricamento dati, supporto operativo.

Migrazione e collaudo dati dai sistemi attuali a Employee Central e Time Management in Sap Succesfactors.

Supporto operativo attività di onboarding

Relazioni interne:

Interazione quotidiana con le diverse funzioni dell’ufficio HR, supporto e comunicazione con dipendenti e consulenti esterni.

Formazione: Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.

Esperienza: 2-4 anni in ruoli HR amministrativi o payroll, preferibile in contesti strutturati.

Competenze tecniche:

Conoscenza sistemi HR e presenze

Familiarità con SAP SuccessFactors

Buona padronanza Excel e strumenti Office

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2/C1)

La conoscenza del francese rappresenta un plus

Soft skills:

Precisione

Capacità organizzative

Riservatezza

Capacità analitiche

Doti relazionali e di collaborazione

- opportunità di crescita professionale in un atmosfera stimolante e dinamico, all’interno di un team internazionale
- Accesso a percorsi di Formazione professionale
- Contratto a Tempo determinato in Sostituzione Maternità
- La sede di lavoro sarà Roma Eur

Required Skill Profession

Secretaries And Administrative Assistants

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Grottaferrata
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > HR Administrative Specialist Sostituzione Maternità (Grottaferrata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva