Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile supply chain e acquisti (veneto)

Desmo®
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Procurement Manager | HVAC & Refrigeration
Ottimizzazione della supply chain, sinergie di gruppo e un approccio strategico agli acquisti sono i pilastri fondamentali per garantire la competitività nel settore della refrigerazione e del condizionamento.
Questo è il nostro cliente, una Holding internazionale che federa un network di aziende operanti nell'installazione e manutenzione di impianti HVAC e Refrigerazione in diversi paesi europei. Per supportare la filiale italiana e le sue controllate in questa fase di consolidamento, stiamo cercando un/a
Procurement Manager
. Una figura negoziale e analitica, con un approccio proattivo, incaricata di centralizzare le logiche di acquisto, creare sinergie tra le aziende acquisite e ottimizzare i costi garantendo la qualità delle forniture.
Dimensioni azienda:
gruppo Internazionale con network europeoRiportando alla Direzione Generale Italia e interfacciandoti con il Procurement internazionale e la Direzione Operations, avrai l'obiettivo di definire e implementare la strategia di acquisto per tutte le singole società del gruppo in Italia.
Armonizzare i processi di acquisto (Vendor Management, qualifica fornitori, gestione ordini) tra le diverse realtà locali post-acquisizione.Implementare le best practices di Gruppo sui processi di acquisto e supportare l'implementazione del modulo Procurement del recente ERP nelle singole aziende.Monitorare l'andamento del mercato delle materie prime e dei componenti critici, proponendo strategie di mitigazione del rischio.
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o cultura equivalente.Esperienza consolidata (5-10 anni) nel Procurement strategico, preferibilmente maturata in contesti tecnici come il settore HVAC & Refrigeration, Impiantistica o affini.Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese;
il francese è considerato un plus.
Un ruolo chiave con responsabilità diretta sulla redditività e sull'ottimizzazione dei processi di tutte le controllate italiane.Inserimento a tempo indeterminato.
Livello e contratto:
desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Responsabile Supply Chain E Acquisti (Veneto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva