Stiamo cercando un Logistics Coordinator per la nostra sede esterna Vendor Flex a Monselice (PD).
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon, del monitoraggio di diversi indicatori chiave di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo dei processi. In qualità di coordinatore della logistica, sei un rappresentante locale di Amazon, dove la comunicazione con dipendenti, superiori e altri reparti sarà una parte importante del tuo lavoro quotidiano. Sarai tecnicamente competente, mostrerai un comportamento esemplare, impegno, e affidabilità.
La disponibilità a viaggiare è un requisito imprescindibile in quanto, a volte, potrebbe essere richiesto di recarsi in altre sedi Vendor Flex per fornire supporto.
Si offre un contratto determinato di 6 mesi.
Key job responsibilities
1. Partecipazione al coordinamento e all'ulteriore sviluppo di tutti i processi nell'area Vendor Flex
2. Supervisione del rapporto di servizio con particolare attenzione ai processi nelle aree Receive, Stow, Pick, Pack, Shipping & Transportation, Shipping, Quality
3. Contatto diretto con i rappresentanti dei servizi logistici/fornitore, società di acquisto e trasporto
4. Controllo delle figure chiave tenendo conto degli obiettivi aziendali
5. Attività di consulenza nell'ambito del rapporto di servizio per l'ulteriore sviluppo e miglioramento del processo di produzione
A day in the life
In qualità di Coordinatore della logistica, ti occuperai di un partner chiave dei servizi logistici di Amazon e lavorerai nella loro sede operativa. Supporterai i rappresentanti nell'attuazione del piano per il turno. Ciò comporterà l'assistenza nelle riunioni con il team prima del turno e le procedure di monitoraggio per assicurarsi che tutti seguano le regole di sicurezza, i processi di qualità e il piano per la giornata.
Segnalerai eventuali problemi al tuo manager, ma a volte sarai la persona più anziana del turno e fornirai alle persone le indicazioni di cui hanno bisogno per portare a termine i loro compiti. Altre volte, aiuterai il tuo Shift/Area Manager nella pianificazione dei turni per assicurarti di avere un numero sufficiente di membri del team che lavorano nelle ore di punta.
Requisiti
* Esperienza nei processi logistici
* Esperienza nella gestione del personale
* Competenze informatiche, in particolare in MS Office con attenzione a Excel
* Esperienza nella preparazione e comunicazione di cifre e analisi chiave
* Patente di guida valida
* Capacità di lavorare in gruppo e abilità sociali
* Buona padronanza della lingua inglese (C1)
* Disponibilità a viaggiare
Le qualifiche preferenziali non sono obbligatorie, ma se possiedi tutte le qualifiche richieste, ti invitiamo a candidarti. Siamo felici di esaminarla!
Amazon è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Valorizziamo la diversità e assumiamo basandoci su esperienza e competenze. Per saperne di più sulla nostra politica sulla privacy, consulta questa pagina. Se hai bisogno di accomodamenti sul posto di lavoro, visita questo link.
#J-18808-Ljbffr