PIl nostro cliente è una storica società che offre servizi di consulenza ingegneristica di alta qualità, dalla fase iniziale di ideazione fino alla pianificazione dettagliata e alla coordinazione in fase di costruzione. /ppIn ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un: /ppBACK OFFICE /ppbr/ppLa risorsa inserita, si occuperà di: /pp- Gestione della casella mail /pp- Gestione della pec aziendale /pp- Centralino /pp- Front office e accoglienza /pp- Attività amministrative: scarico estratto conto giornaliero, prima nota, preparazione presenze /pp- Rapporto con commercialista /pp- Organizzazione dell’ufficio /pp- Gestione del parco auto aziendale /pp- Archiviazione documenti /ppbr/ppIl candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: /pp- Diploma o laurea /pp- Esperienza pregressa in ruolo similare di 6 mesi /pp- Predisposizione all’apprendimento /pp- Buoni doti comunicative e relazionali /ppbr/ppSede di lavoro: San Zeno Naviglio (BS) /ppSi offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. RAL di riferimento € 23.000 /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot /p