Supporto utenti VIP
Nostra società è attualmente alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk da inserire nel proprio team.
Descrizione del ruolo:
L'incarico consiste principalmente nell'assistenza e supporto tecnico per un importante cliente del settore bancario.
Requisiti richiesti:
* Esperienza con piattaforme di Ticketing: conoscenza approfondita di ServiceNow, Jira, Remedy e SAP
* Conoscenze tecniche: Windows e iOS
* Abilità organizzative: pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Gestione delle risorse: preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Sicurezza informatica: gestione utenze tramite Active Directory
* Tecnologie IT: installazione, troubleshooting e gestione di Office 365
* Reti e dispositivi: competenze di base in networking e troubleshooting di rete
* Dispositivi mobili: utilizzo di console di Mobile Device Management (MDM)
* Videoconferenze: supporto a dispositivi di videoconferenza
Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
Contratto e retribuzione: contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, CCNL Commercio, RAL tra 22.000 e 25.000 euro, commisurata all'esperienza.
Benefit: buoni pasto.
Disponibilità: dal lunedì al venerdì, turno diurno.
Altri vantaggi: quattordicesima e tredicesima mensilità.