Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane. La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori. Posizione: Oasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza,ricerca per aziendadi CASTEL BOLOGNESE(RA) un/a: BUYER UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita si occuperà di: - Identificazione e valutazione di fornitori in base a criteri di qualità, condizioni economiche e tempi di consegna. - Richiesta, analisi comparativa e negoziazione delle offerte commerciali. - Emissione, inserimento e monitoraggio degli ordini, garantendo puntualità e conformità nelle forniture. - Verifica delle tempistiche e gestione delle non conformità delle consegne. - Aggiornamento costante delle anagrafiche fornitori. - Interazione con i reparti produzione, magazzino e amministrazione per assicurare un corretto e tempestivo approvvigionamento. - Supporto nell’analisi dei costi di acquisto e nella definizione del budget annuale, attraverso report e valutazioni periodiche. Requisiti: - Laurea in Economia o titoli equivalenti. - Esperienza pregressa di 3-4 anni nella mansione. - Conoscenza del funzionamento di una linea produttiva. - Conoscenza della lingua inglese. - Domicilio in zona. Altre informazioni: Orario di lavoro: FULL TIME,dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: CASTEL BOLOGNESE (RA).- Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126