Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di un/a
Tecnico Frigorista
La risorsa, in possesso di conoscenze elettriche e/o idrauliche, verrà avviata alla formazione per l'assistenza e riparazione di apparecchiature per il raffreddamento di liquidi industriali (acqua con glicole e olio idraulico) e condizionatori da quadro elettrico; si occuperà inoltre del montaggio di impianti frigoriferi e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.
Requisiti:
-pregressa esperienza (anche breve) nella manutenzione e riparazione su macchine frigorifere, preferibile esperienza su refrigeratori per liquidi.
-disponibilità a trasferte giornaliere.
-preferibile possesso di patentino F-GAS
-diploma Tecnico ad indirizzo Elettrotecnico, Meccatronico, Elettrico
-buona capacità di leggere e comprendere schemi elettrici.
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro:
full time da lunedì a venerdì si richiede disponibilità a straordinari il sabato mattina.
Luogo di lavoro:
Bomporto (Mo)
Per candidarsi inviare candidatura a
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
.
I dati saranno trattati ai sensi
degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679