Dorado S.r.l. ricerca un/a Customer e shop assistance, addetta al centralino e al servizio clienti da inserire nel Team dell’ufficio per sostituzione maternità.
Azienda leader nel settore del pet food con il marchio Exclusion, inserita in un contesto di espansione, con distribuzione internazionale in 30 paesi, con sede a Cona (Venezia). Grande Azienda con organico di 120 persone, si distingue per un ambiente lavorativo orientato all'innovazione e alla qualità.
Responsabilità
Customer care e relazioni con il pubblico attraverso supporto telefonico, posta elettronica, Zendesk
Supporto Receptionist, ricezione e smistamento telefonate
Supporto informazioni spedizioni: assistenza clienti e agenti per sollecito spedizioni e consegne
Prenotazioni Hotel e ristoranti per eventi aziendali
Supporto gestione ordini
La figura riporterà al commercial manager
Competenze ed esperienza
Competenze comunicative
Competenze digitali (conoscenza pacchetto office)
Buone capacità di problem-solving e attitudine al miglioramento continuo
Empatia nel creare relazioni professionali
Empatia e predisposizione all’ascolto nelle relazioni con la clientela
In linea con i valori aziendali R.E.T.I.
Buona conoscenza lingua inglese
Formazione per lo svolgimento delle mansioni
Contratto per sostituzione maternità
Accesso a programmi di Welfare Aziendale.
Atmosfera lavorativo orientato alla collaborazione e alla qualità.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.15, il venerdì dalle 8.00 alle 13.00
L'inquadramento sarà secondo il CCNL Alimentari Industria (con tredicesima+quattordicesima).
Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo ricercato e senza CV
-La persona viene formata adeguatamente
Settore
-Produzione pet food
#J-18808-Ljbffr