Humangest S.p.A. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BOLOGNA (BO) Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa andrà a supportare l'ufficio amministrativo-contabile relativamente alle seguenti attività: · Ciclo passivo, registrazione DDT, scadenziario pagamenti, prima nota, gestione incassi, ritiro riba e pagamenti · Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione; · Monitoraggio e riconciliazioni bancarie; · Confronto giornaliero con gli altri reparti dell'azienda e la direzione Requisiti richiesti: · Diploma in ragioneria o indirizzi affini · Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) · Buone doti organizzative, precisione ed affidabilità · Esperienza minima richiesta: 5 anni Sede di lavoro: Provincia di Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Inserimento previsto: Settembre 2025 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto