Il nostro cliente, prestigiosa azienda che si occupa di impiantistica, ci ha incaricati della selezione di un / a project engineer. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, all'interno dell'Azienda, si occuperà di coordinare la gestione tecnica ed esecutiva dei progetti aziendali. Ruolo e Responsabilità: Coordinamento della parte tecnica di commesse Valutazione tecnica delle gare d'appalto e supporto nella preparazione di offerte economiche Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità Riporto gerarchico: Direzione tecnica Relazioni di funzione: Interne: ufficio tecnico, responsabile di cantiere, ufficio amministrazione Esterne: enti appaltanti, fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Titolo di studio minimo: laurea triennale in Ingegneria Pregressa esperienza in ambito tecnico-gestionale Buona conoscenza delle normative relative ad appalti pubblici Competenze nella contabilità di cantiere Ottime capacità organizzative, di problem solving e orientamento al risultato Sede di lavoro: Provincia di Lecce Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 16:00 con un'ora di pausa Tipologia contrattuale: Contratto diretto in azienda; RAL da definire in base alla seniority del candidato. Verranno valutati sia profili junior che senior. Nota importante: L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita i candidati a prendere visione dell'informativa privacy disponibile qui. J-18808-Ljbffr