Il Prisma – www.ilprisma.com – è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination, e 2 Management Units: Creation Milano e Roma. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life Creation realizza come general contractor i progetti sviluppati da Cityscape, Destination e Worksphere. Innovation, Discipline e Achievement sono i valori chiave con i quali si sviluppano le attività di Project and Construction Management. La società può offrire servizi di Design, Project Management, Construction Management e General Contractor nei settori Office, Retail, Residenziale ed Hospitality. Attualmente, stiamo cercando Ingegneri e Architetti con profilo tecnico da integrare come collaboratori nella nostra sede di Milano, nel ruolo di Project Construction Manager. Cerchiamo professionisti con spiccate doti organizzative, capacità di innovare costantemente nella propria professione ed in grado di lavorare anche in contesti internazionali. Il candidato si occuperà di Project Construction Management per commesse di nuova costruzione o ristrutturazione edilizia di interni ed esterni. Responsabilità principali: Coordinamento di una commessa come General Contractor dalla pianificazione alla fase realizzativa, inclusa la gestione di fornitori e subappaltatori, attività di cantiere, pianificazione temporale, monitoraggio e reportistica, gestione del budget, verifica delle realizzazioni specialistiche, assistenza alla direzione lavori e supervisione artistica, gestione logistica e approvvigionamenti, gestione ordini e contabilità di cantiere, gestione dei rischi, chiusura cantiere e collaudi. Verifica e implementazione di capitolati tecnici, computi metrici, cronoprogrammi, gare di appalto, risposte tecniche ed economiche, documentazione tecnica per pratiche edilizie. Gestione amministrativa della commessa attraverso software di contabilità. Competenze relazionali richieste: Autonomia nella programmazione e gestione del tempo Capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative Proattività e problem solving Orientamento all’aggiornamento professionale continuo Competenze tecniche richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) Iscrizione all’albo professionale Conoscenza approfondita di AutoCAD Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e MS Project Si offre contratto di consulenza con P.IVA. Come candidarsi: Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione a [indirizzo email]. J-18808-Ljbffr