Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere/a con disponibilità di alloggio (leivi)

Leivi
Relizont Filiale di Pordenone
Infermiere
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Sii tra i primi a mandare la candidatura.Descrizione del lavoroAzienda Cliente,con oltre 3500 dipendentie fatturato superiore a115 milioni di euro, operante nelsettore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare2 Infermieri/e,per importanteResidenza per anzianinella zona di Lozzo Atestino (PD),da assumere con contratto atempo indeterminato.Responsabilitàmedicazioni/iniezioni/prelievirilevazione delle condizioni generali del pazientepregressa esperienza nella mansioneessere disponibili al lavoro suitre turnazioni (mattina, pomeriggio e notte) e a rotazionesabato e domenicaL'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza.Il pacchetto retributivo prevede l'alloggio gratuito per i primi 6 mesi e l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante latutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido,prestiti personali ed il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATIe sarai contattato da unAccountdellaFILIALE di PORDENONE.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti adambo i sessi, a persone ditutte le etàenazionalità(ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sitowww.relizont.comRELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere con alloggio
Carasco
Contratto a tempo indeterminato
KOS GROUP
Infermiere
Offerta simile
Infermiere con alloggio
Carasco
Contratto a tempo indeterminato
KOS GROUP
Infermiere
35.000 € all'anno
Offerta simile
Infermiere - cura personalizzata e sviluppo
Carasco
Contratto a tempo indeterminato
KOS GROUP
Infermiere
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Salute a Leivi
Lavoro Leivi
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Leivi > Infermiere/A Con Disponibilità Di Alloggio (Leivi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva