**Across Srl è in espansione!**
Siamo un’azienda in forte crescita nel settore dei servizi di contact center e digital marketing, e stiamo aprendo una **nuova sede operativa**in **Puglia**, a **Lecce**!
Per questo, siamo alla ricerca di **TEAM LEADER CALL CENTER,**figurechiave che ci aiutino a rendere questo progetto un successo.
Le risorse saranno responsabili di gestire collaboratori occupati nell'attività di proposizione e vendita telefonica di prodotti assicurativi.
Nello specifico, le principali attività consisteranno in:
- Affiancamento operativo alle risorse, al fine di migliorare costantemente le performance;
- Supporto operativo e risoluzione di eventuali problematiche con i clienti finalizzate alla conclusione della vendita;
- Lettura, analisi e compilazione della reportistica interna e del cliente;
- Formazione del team venditori sui prodotti trattati e sulle tecniche di vendita. All’occorrenza capacità di coprire la figura del formatore ed eventuale supporto nella selezione in affiancamento con il/la recruiter.
Qualità e competenze richieste:
- Consolidata esperienza nel ruolo;
- Capacità di lavoro in team;
- Spiccato orientamento all'obiettivo e propensione alla leadership;
- Propensione all'analisi del bisogno, con conseguente obiettivo di vendita in linea con le esigenze emerse in sede di call;
- Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita, al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione;
- Doti comunicative e capacità di ascolto per approcciarsi al meglio con il team.
- Verifica il raggiungimento dei target sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo
- Propone, struttura ed effettua interventi mirati al miglioramento delle performance
- Verifica quotidianamente l’andamento rispetto alla pianificazione (volume + risultato) condividendo tempestivamente eventuali delta e proponendo azioni correttive.
**Cosa offriamo**:
✔ Retribuzione ed inquadramento in linea con il ruolo e commisurati all’esperienza maturata;
✔ Opportunità di crescita in un’azienda in forte espansione.
**Sede di lavoro**:
- Lecce, Puglia
- Full Time su turni, dal lunedì al sabato
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: Fino a €27.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Bevande gratis
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 01/06/2025
📌 Team Leader Outbound Assicurativo Call Center
🏢 Across
📍 Lecce