Siamo un'azienda che vende apparecchiature elettroniche all'ingrosso nel settore degli impianti speciali quali antifurto, videosorveglianza, domotica, automazioni, sistemi audio, ecc.
Siamo distributori autorizzati dei marchi più prestigiosi nel nostro settore e siamo presenti nel territorio umbro da 20 anni con due punti vendita a Perugia e Terni.
Per il nostro negozio di Perugia stiamo selezionando un impiegato con la mansione di venditore al banco; il candidato avrà il compito di proporre i prodotti commercializzati alla clientela, di esporre gli stessi nell'area di vendita, di ricevere la merce inviata dai fornitori, verificare i prodotti e caricarli nel sistema gestionale.
La clientela è composta da professionisti della sicurezza, elettricisti ed impiantisti elettrici.
Il candidato sarà affiancato ed assistito dal personale già presente fino alla completa autonomia operativa e dovrà, nel percorso lavorativo, apprendere caratteristiche e modalità d'uso dei prodotti commercializzati.
Per la tipologia dei prodotti trattati si rende indispensabile che il candidato sia in possesso di una cultura di carattere tecnico elettrico o elettronico, conseguita sul campo o scolasticamente con titolo di studio negli stessi settori.
Offriamo, dopo il periodo di prova di breve durata, l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del Commercio con stipendio secondo esperienza e capacità.
Secondo le capacità e l'impegno dimostrato, sarà intrapreso un percorso di crescita professionale ed economica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Agevolazioni:
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)