Operatori / Operatrici call center per il Settore No Profit
Siamo alla ricerca di persone motivate e sensibili al mondo del No Profit da inserire nel team operativo del nostro cliente.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle chiamate in entrata: fornire informazioni sulla missione e accompagnare l’interessato alla sottoscrizione di una donazione regolare.
2. In misura minore, attività di chiamate in uscita (outbound) rivolte a donatori già attivi, con l’obiettivo di incrementare il contributo periodico.
Requisiti ideali:
3. Spiccata sensibilità verso il Terzo Settore e la solidarietà internazionale.
4. Ottime capacità comunicative e persuasive, orientamento al risultato.
5. Esperienza customer service (preferibile).
6. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
7. Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria indicata, inclusi i weekend.
Offriamo:
8. Contratto iniziale di 2-3 mesi, con possibilità di proroghe.
9. Monte ore: 30 ore settimanali su 6 giorni lavorativi (fascia oraria lun-dom 09:00-21:00)
10. Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento..
sede di lavoro: Zona Battistini