La tua nuova azienda Il nostro cliente è una storica azienda specializzata nella produzione conto terzi di Food supplements, Medical Devices e OTC. Presente sul mercato da più di 50 anni, è considerata una realtà leader all’interno del settore. Il tuo nuovo ruolo La risorsa opererà nella funzione di Quality Assurance di un contesto produttivo di una realtà chimico-farmaceutica con ampio portafoglio prodotti/fornitori/clienti, operante su mercato internazionale, rispondendo direttamente al QA Manager/QP. La figura sarà responsabile delle seguenti attività: Revisiona e approva la documentazione di qualità Garantisce aggiornamento e validità delle convalide di pulizia Garantisce stato di calibrazione delle attrezzature Gestisce non conformità, CAPA, report annuali Gestione dei cambiamenti Rilascia lotti DM Organizza e gestisce audit interni/esterni Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia Esperienza 4-7 anni in ambito Quality Assurance Ottima conoscenza norme GMP, CFR121 vol 2 part 111, ISO22000, ISO13485 Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Buone capacità organizzative e problem solving Lingua inglese fluente Esperienza nella gestione risorse Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 938596). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° Aprile 2008. J-18808-Ljbffr