Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Gorgonzola
Contratto a tempo indeterminato
Innovery Group
IT
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview

Dal 2024 Innovery, gruppo leader del mercato italiano ed europeo con un’ampia gamma di soluzioni e servizi nell’ambito cyber security, si è unito a Neverhack. Questa fusione unisce le forze delle due entità per offrire soluzioni innovative e potenziate nel panorama tecnologico, promuovendo l’eccellenza e l’innovazione nell’ICT e oltre. NEVERHACK è un gruppo francese specializzato in cybersecurity da oltre 40 anni.

Fondato nel 2021 e con sedi in 10 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo.

E\' proprio grazie a questa forte espansione che siamo alla ricerca di un Help Desk IT 1° Livello .

Responsabilità principali

* Gestire le richieste di assistenza di primo livello, risolvendo problemi legati a software, hardware, reti e dispositivi aziendali.
* Fornire supporto agli utenti, diagnosticando e risolvendo problemi comuni (es. configurazioni di sistema, problemi di accesso, errori di applicazioni).
* Registrare e monitorare le richieste tramite il sistema di ticketing, garantendo una risposta tempestiva.
* Installazione e configurazione SO e applicativi interni e terzi.
* Collaborare con il team di supporto di secondo livello per risolvere problematiche più complesse.
* Manutenere e aggiornare le basi di conoscenza interne e la documentazione tecnica.
* Conoscenza di base dei sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e dei principali software applicativi.
* Conoscenze di base in ambito di reti e configurazioni hardware.
* Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, anche in situazioni di stress.
* Abilità di problem solving e di gestione delle priorità.
* Esperienza pregressa, anche se breve, in un ruolo simile è considerata un plus.
* Conoscenza della lingua inglese a livello base/intermedio.
* Attitudine al lavoro in team.
* Ottime doti di comunicazione e ascolto.

Sede di lavoro

Gorgonzola (Milano) con presenza in sede 5 giorni su 5

Assunzione

Assunzione diretta, CCNL Metalmeccanico con BP e welfare annuale.

Percorso certificativo personalizzato

Pozzo d\'Adda, Lombardy, Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It infrastructure project manager
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Mondadori
IT
Offerta simile
It architect
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Prometeia
IT
Offerta simile
Junior business manager – it consulting (sales & hr)
Milano
Contratto a tempo indeterminato
ADENTIS Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Gorgonzola
Lavoro Gorgonzola
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Gorgonzola > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva