Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca, per importante Azienda multinazionale operante nell'ambito dell'assistenza clienti, diverse figure come
**Addetto all'assistenza técnica inbound** / **Addetta all'assistenza técnica inbound**
**Requisiti**:
- Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico;
- Competenze tecniche rilevanti (ad es. hardware, software, networking, troubleshooting, riparazione) è un plus;
- Padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Patente e mezzo proprio
- Disponibilità di un PC con webcam e connessione stabile
Siamo alla ricerca di persone affidabili e appassionate al servizio clienti, caratterizzate da:
- Cortesia e forte orientamento al cliente;
- Capacità di comunicare efficacemente, sia in forma scritta che verbale;
- Capacità di apprendimento e di risoluzione di problemi;
- Affidabilità e grande attenzione ai dettagli;
- Abilità nel multi-tasking;
- Capacità di lavorare in team, oltre che in modo indipendente con una supervisione mínima;
- Pazienza in tutte le situazioni di contatto con il cliente, compreso il mantenimento di un tono e di un modo piacevole e professionale.
L'azienda offre:
- Contratto di lavoro full-time/part-time a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta con inquadramento CCNL telecomunicazioni. Sono previste 3 settimane di formazione pre-assuntiva da remoto.
- Possibilità di crescita professionale e opportunità interne;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Formazione continua.
**Sede di lavoro: Lecce**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Agenzia di reclutamento
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni