Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti

Assago
Festo Italia
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

PbFesto /b, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana. /ppbr/ppb L’azienda /b /ppSiamo punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. /ppbr/ppb Principali attività /b /ppLa risorsa ideale sarà inserita all'interno del Team del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di: /pulliOffrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche /liliCollaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offerto /liliInserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita /liliInteragire quotidianamente con la forza vendite /li /ulpbr/ppQuesto ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente. /ppbr/pp bCompetenze richieste: /b /pulliDiploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico /liliEsperienza pregressa nel supporto clienti /liliCapacità di lavorare in team in modo collaborativo /liliBuona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office /liliBuona capacità di comunicazione orientata al cliente /liliOrientamento agli obiettivi /liliBuona predisposizione all'apprendimento /liliConoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1) /lilibNON /b è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale /li /ulpbr/pp bCostituisce un plus: /b /pulliDiploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico /liliAver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B /li /ulpbr/pp bSi offre: /b /pulliAzienda consolidata in forte crescita /lilibAffiancamento costante /b e bformazione /b, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore /lilibContratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminato /b /liliInquadramento di 4° livello del CCNL Commercio /liliBenefit: 1000€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti /lilibSmart working /b: possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese) /lilibMensa interna /b (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto) /li /ulpbr/pp bSede: /b Assago (MI) /ppbr/ppLa ricerca è conforme al D.lgs. 198/2006 e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assago
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva