Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Perché lavorare in Ingo?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro del nostro mondo. Lavoriamo su turni riuscendo così a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, offriamo inoltre la possibilità di lavorare in smartworking andando a migliorare la qualità della vita.
**Customer Care Specialist_Lunedi-Sabato_Sede Paderno D.(MI)**:
In fase di potenziamento dell'organico, cerchiamo CUSTOMER CARE SPECIALIST da dedicare a servizi di emergenza, di continuità e di customer care per presidiare i turni dal lunedi al sabato nella fascia oraria 8-20.
Il Customer Care Specialist è protagonista della relazione con i clienti per le aziende che si affidano a Phonetica. Svolge le sue attività a supporto dei clienti finali, cogliendone le esigenze, gestendone le richieste in funzione dei diversi progetti commissionati e guidandoli nello svolgimento di operazioni più o meno complesse.
**Cosa offriamo**:
Contratto part-time a TEMPO DETERMINATO della durata iniziale di 3 mesi con ottime possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort
Far parte di una società con progetti in ambito Benefit.
Disponibilità a lavorare su turni prevalentemente il sabato e altri 4 giorni dal lunedi al venerdi (con due riposi nell'arco della settimana)
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
OTTIMA conoscenza della lingua inglese
Capacità di gestione dello stress, precisione e accuratezza;
Orientamento al cliente;
Pregressa esperienza in servizi di customer care e/o help desk;
CERCHIAMO PERSONE DISPONIBILI DA SUBITO
L'attività inizialmente sarà svolta presso la nostra sede di Paderno Dugnano, via I Maggio 13 e successivamente sarà possibile attivare lo SMARTWORKING