Overview
Kelly, per importante Società Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni e delle Infrastrutture, ricerca un profilo di : HELP DESK
La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato, svolgerà un servizio professionale aziendale e si dedicherà alla risoluzione di problemi per fornire assistenza tecnica ai clienti e supporterà i colleghi tecnici.
Responsabilità
* Attività di assistenza tecnica da remoto in affiancamento a risorse esperte
* Focus sulla gestione di interventi per la risoluzione di guasti segnalati a sistema
* Interfaccia con il cliente
* Supporto telefonico durante le fasi di attivazione e migrazione utenti
Requisiti
* Diploma quinquennale di scuola superiore
* Buona familiarità con lutilizzo PC e pacchetto Office
* Gradita la conoscenza / utilizzo di CRM
* Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili e / o a contatto con i clienti
* Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità
* Preferibilmente Automuniti
Offerta e condizioni
* Contratto di Somministrazione iniziale e prorogabile
* Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
* Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica a rotazione, con riposo a scorrimento, 5 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:00
* Location: Segrate (MI)
* Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese
* Benefit: buoni pasto, formazione professionale
About Kelly Services
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Somministrazione
Stipendio : a partire da €1.200,00 al mese
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