Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a ROMA zona BOCCEA ricerca per il settore BANCARIO : operatori/ici per attività di assistenza inbound:
· Assistenza help desk di primo e secondo livello; assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del pos fisico e virtuale; assistenza commerciale/amministrativa.
· attività di supporto alle agenzie e di presa appuntamento.
Si richiede:
· diploma di scuola superiore/ Laurea;
· forte orientamento alla qualità e al problem solving;
· forte orientamento al cliente;
· alta gestione dello stress;
· ottimo utilizzo del PC;
· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
Gradita conoscenza del mondo bancario, è gradita esperienza nell'utilizzo del Pos.
Contratto offerto:
· Somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe successive .
· Monte ore d'inserimento valutabile: da 24h a 36h settimanali.
· turni settimanali: Lunedì- Domenica 08:00 – 22:00 in sede.
Si prevede un corso di formazione ibrido ( in presenza ed online ) preliminare e selettivo retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva dall'18/09 al 29/09
Sede di lavoro: Roma Boccea