Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrativo e controllo di gestione

Trieste
Adhr Group
Assistente amministrativo
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Il nostro cliente è una solida realtà internazionale del settore metalmeccanico, in costante crescita e con un forte orientamento all’innovazione. Per il potenziamento dell’area Finance siamo alla ricerca di un / una :

Impiegato Amministrativo e Controllo di Gestione

La risorsa entrerà a far parte di un team di 7 professionisti e avrà un ruolo ibrido tra :

* Attività amministrativo-contabili (circa 70%)
* Controllo di gestione (circa 30%)

Responsabilità principali


Area Amministrativa

* Registrazione fatture passive e attive
* Controllo e gestione scadenze attive / passive
* Riconciliazioni bancarie e contabili
* Corretta imputazione IVA e conti contabili
* Scritture di assestamento per il bilancio (ratei, risconti, ammortamenti)
* Supporto a commercialista e revisori nelle chiusure periodiche


Controllo di Gestione

* Analisi scostamenti tra consuntivi e budget, con proposte correttive
* Monitoraggio costi industriali (materie prime, manodopera, impianti)
* Supporto alla contabilità analitica e alla definizione dei centri di costo
* Elaborazione di report, KPI e analisi di marginalità
* Partecipazione allo sviluppo di strumenti di controllo e miglioramento performance

Requisiti :

* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini
* Almeno 3 anni di esperienza in aziende strutturate, in ambito contabile e controllo di gestione
* Conoscenza approfondita di contabilità generale e analitica
* Ottima padronanza di Excel e buona familiarità con ERP gestionali (SAP, Navision, Teamsystem, Zucchetti, ecc.)
* Precisione, capacità analitica e orientamento ai numeri
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2)

Si offre :

* Inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo indicativo di circa 35K (variabile in base all’esperienza)
* Ambiente internazionale, dinamico e in continua crescita
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale

Luogo di lavoro : Montagnana (PD)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell\'uno e dell\'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / .

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Trieste
ICRI Srl
Assistente amministrativo
Offerta simile
Assistente amministrativo pubblica amministrazione (profilo amministrativo contabile)
Trieste
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretaria amministrativa
Trieste
umana
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Trieste
Lavoro Amministrativo a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Trieste > Impiegato amministrativo e controllo di gestione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva