Il gruppo LDC vanta una magnifica collezione di hotel di lusso, relais, ristoranti e location per eventi, dislocati tra Taiwan e l'Italia. LDC è l'acronimo di "Luxury, Dreams and Culture": tre valori fondamentali che ispirano profondamente il nostro concetto di ospitalità.
Il Relais Sant'Uffizio è una dimora antica, nel cuore del Monferrato, circondata da curate vigne e graziosi paesini in mattoni rossi, immersa in un paesaggio verdeggiante e dai silenzi contemplativi. Dopo una sapiente e importante opera di restauro, Relais Sant'Uffizio, riaprirà le sue porte nel mese di Maggio 2026 con un progetto tutto nuovo targato 5 stelle.
Per la nuova e rinnovata stagione 2026 ricerchiamo la seguente figura professionale:
Spa Supervisor
COMPITI E RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà di garantire la qualità del servizio e l'ottima gestione dei prodotti della SPA in linea con gli standard operativi dell'hotel; gestire e supportare il gruppo della spa per raggiungere prestazioni di alto livello; integrare la spa con il reparto marketing strategico del gruppo LDC; impegnarsi a migliorare l'esperienza dell'ospite in maniera tempestiva ed efficiente.
REQUISITI
Il/la candidato/a è diplomato e/o laureato preferibilmente nel settore turistico-alberghiero ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno in Hotel 5* o di simile categoria.
Si richiede predisposizione ai rapporti interpersonali e problem-solving, orientamento all'ospitalità, forte orientamento all'ospite e alla vendita, leadership ed elevata professionalità, conoscenza fluente della lingua inglese.
La conoscenza del gestionale Protel e degli standard LQA costituiscono requisiti preferenziali.
La padronanza della lingua francese è un plus che verrà preso in considerazione.
Si offre contratto stagionale sino al mese di Dicembre 2025; livello da commisurare in base all'esperienza.
Si prega di inviare il proprio cv applicando al seguente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (UE) 2016/679.
LDC Hotels Italy si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti i dipendenti e ai candidati alle offerte di lavoro indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, gravidanza o disabilità. Crediamo che la diversità arricchisca la nostra organizzazione e sia una chiave per il nostro successo come azienda. Le pari opportunità di lavoro sono garantite in tutti gli ambiti lavorativi, nelle pratiche gestionali e decisionali, comprese assunzioni, promozioni, trasferimenti, formazione e sviluppi di carriera.