Costa d’Orlando Hotels and Vacation Rentals sta selezionando, la figura professionale di un / a Addetto / a Ufficio Acquisti. La figura che stiamo cercando ha maturato un’esperienza in analoghi ruoli e si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda. Titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Residenza o domicilio nel comune di Capo d’Orlando o hinterland. Conoscenze specialistiche Elementi di pianificazione degli acquisti; Tecniche di approvvigionamento dei prodotti; Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento; Condizioni di fornitura del settore di riferimento; Tecniche di marketing di acquisto; Tecniche di negoziazione; Tecniche di e-procurement; Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive); Verifica, analisi e finalizzazione della rda; Utilizzo principali software informatici; Gestione delle scorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 / 77 e della L. 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del d.lgs. n.215 / 03 e del d.lgs. n. 216 / 03. I curriculum devono riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Istruzione : Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza : Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Obbligatorio) Inglese (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr