Staff S.p.A., Agenzia per il Lavoro filiale di Lucca, ricerca un/una un Operatore Assistenza Clienti per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, sita nelle vicinanze di Gallicano (LU). La risorsa sarà il primo punto di contatto per i clienti che chiamano per problemi di connessione o questioni tecniche. Il ruolo prevede: - Rispondere telefonicamente alle richieste e segnalazioni dei clienti dal lunedì al sabato, dalle 18:00 alle 21:30 - Fornire assistenza tecnica di base seguendo procedure standard (es. suggerire controlli e soluzioni semplici) - Se il problema non viene risolto, aprire un ticket dettagliato per il tecnico che interverrà la mattina successiva - Mantenere un approccio cortese e professionale, garantendo un'eccellente esperienza cliente Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e orientamento al problem solving - Conoscenza di base delle tecnologie di connettività (preferibile, ma non indispensabile) - Capacità di lavorare in autonomia seguendo procedure precise - Affidabilità e puntualità negli orari serali previsti - Esperienza precedente in assistenza clienti o call center rappresenta un plus Si offre: - Contratto part-time serale dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle ore 21:30 - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita - contratto determinato di circa 700€ netti mensili - possibilità di trasformazione del contratto in indeterminato I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 01/09/2025 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Part-time