Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile logistica e pianificazione della produzione

Sant'Ambrogio di Torino
Contratto a tempo indeterminato
NTS S.p.A.
Responsabile logistico
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Informazioni sull'azienda
NTS S.p.A., con sede a Lallio (BG), opera dal 1959 nella progettazione e manutenzione di stampi e nello stampaggio di materiali termoplastici e termoindurenti .
Da oltre 60 anni rappresentiamo un punto di riferimento nel settore grazie all'innovazione tecnologica, alla qualità dei processi e a una costante attenzione alla crescita delle persone che fanno parte del nostro team.

Ruolo
Cerchiamo un Responsabile Logistica e Pianificazione Stampaggio, figura chiave nel coordinare la pianificazione produttiva e la gestione delle attività di magazzino, assicurando il corretto equilibrio tra efficienza operativa, tempestività e qualità del servizio .
La persona inserita risponderà al Plant Mananger e avrà l'obiettivo di garantire una produzione coerente con la domanda commerciale e con la capacità produttiva disponibile, ottimizzando al contempo l'utilizzo delle risorse e la gestione delle scorte.

Responsabilità principali
Pianificare e programmare la produzione in funzione della domanda prevista e delle capacità disponibili.
Coordinare la gestione dei lotti produttivi e la saturazione delle macchine.
Collaborare con Acquisti, Magazzino e Qualità per garantire l'allineamento tra piani di produzione, disponibilità di materiali e tempi di consegna.
Verificare l'andamento della produzione e proporre interventi migliorativi su processi e flussi logistici.
Supervisionare le attività di magazzino, garantendo la corretta pianificazione delle spedizioni.
Gestire il team di pianificazione e magazzino, promuovendo collaborazione, responsabilità e sviluppo professionale.
Mantenere relazioni costanti con l'Ufficio Commerciale e con i clienti per la definizione delle priorità produttive e logistiche.

Profilo ideale
Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di pianificazione della produzione o logistica, preferibilmente in contesti manifatturieri strutturati.
Ottima conoscenza della lingua inglese .
Capacità di utilizzo di strumenti di MRP / ERP e del pacchetto Office .
Spiccate capacità organizzative, analitiche e di gestione del team
Leadership orientata al risultato, problem solving e pragmatismo operativo.
Conoscenza di business central e Nicim saranno considerati un plus.
Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato, orario a giornata.
RAL commisurata all'esperienza.
Premio di produttività, ticket restaurant e welfare aziendale .
Possibilità di crescita in un'azienda solida, in evoluzione e con forte orientamento all'innovazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Logistica a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile logistico > Lavoro Responsabile logistico a Sant'Ambrogio di Torino > Responsabile logistica e pianificazione della produzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva