Supporto Tecnico alla Clientela
Siamo alla ricerca di un professionista per occuparsi del supporto tecnico alla clientela. Se sei una persona con ottimi rapporti interpersonali e capacità di ascolto, questo ruolo potrebbe essere perfetto per te.
Cosa faremo insieme?
Forniremo servizio clienti cordiale e orientato alla soluzione. Gestiranno le richieste di supporto tecnico tramite telefono, email o chat. Registra e aggiorna segnalazioni nel sistema di ticketing aziendale. Forniremo supporto tecnico di primo livello e coordineremo attività con i tecnici specializzati interni quando necessario. Monitoreremo stato delle richieste assicurando risoluzione nei tempi previsti. Collaboreremo al miglioramento continuo degli strumenti tecnici a supporto del servizio (es. documentazione, checklist, schede tecniche, FAQ). Mannerinnerà mantenuto il database interno con guide, soluzioni e informazioni utili a velocizzare il supporto. Interfaccieremo con reparti interni per reperire informazioni tecniche necessarie alla gestione delle segnalazioni.
Cos'hanno bisogno da noi?
Diploma tecnico (es. meccanico, elettronico, meccatronico, industriale o simili) Esperienza circa 2 anni in ruoli analoghi in aziende del settore industriale (produzione o vendita di macchinari o beni strumentali) Buone capacità comunicative, di ascolto e relazionali Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; gradita anche una seconda lingua (francese o spagnolo) Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei sistemi di ticketing Patente B e automunito/a Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Cosa offriamo?
Ingresso in un'azienda solida e in forte crescita con oltre 100.000 macchine installate nel mondo Opportunità di ricoprire un ruolo chiave in un'area strategica per l'azienda Formazione tecnica e affiancamento iniziale Ambiente collaborativo, con attenzione alla qualità del lavoro e alla soddisfazione del cliente.