Overview
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in qualità di Saldatore/a a filo MIG/MAG TIG e ELETTRODO presso una realtà strutturata e dinamica, operante nel settore alimentare. La risorsa selezionata si occuperà della lettura dei disegni tecnici e schemi di saldatura, preparazione materiali. Effettuerà saldature con tecniche MIG/MAG, TIG ed elettrodo, controllerà la qualità delle saldature eseguendo eventuali correzioni. Lavorerà su strutture metalliche, tubazioni e parti meccaniche eseguendo lavori di carpenteria meccanica di precisione.
Responsabilità
* Lettura di disegni tecnici e schemi di saldatura.
* Preparazione materiali e controllo qualità delle saldature.
* Esecuzione di saldature con tecniche MIG/MAG, TIG ed elettrodo.
* Realizzazione di lavori su strutture metalliche, tubazioni e parti meccaniche, con carpenteria meccanica di precisione.
* Correzione di eventuali difetti rilevati durante il controllo qualità.
Requisiti
* Esperienza nelle saldature MIG/MAG, TIG ed elettrodo.
* Capacità di leggere disegni tecnici e schemi di saldatura.
* Attitudine al lavoro su strutture metalliche, tubazioni e parti meccaniche.
* Disponibilità a lavorare in orario full time (lunedì–venerdì, turno diurno).
Dettagli di lavoro
* Zona di lavoro: Altamura (Bari).
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, turno diurno.
* Data inizio prevista: 22/09/2025.
* Categoria Professionale: Operai Specializzati.
* Città: Altamura.
* Disponibilità oraria: Full Time.
* Retribuzione commisurata alla seniority del candidato.
Candidati: nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr