Sei appassionat* di sartoria e desideri lavorare nel settore tessile? Stiamo cercando una figura con esperienza come Cucitor* da inserire all'interno di una realtà strutturata e dinamica situata a Recanati.
La risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla cucitura e confezionamento di capi d'abbigliamento, operando con macchine industriali. È richiesta precisione, attenzione ai dettagli e manualità per garantire elevati standard qualitativi nella realizzazione dei prodotti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti simili.
- Conoscenza delle principali tecniche di cucitura e utilizzo di macchinari industriali.
- Buona manualità e capacità di lavorare con cura e precisione.
- Disponibilità a lavorare su turni, se necessario.
Data inizio prevista: 21/07/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Recanati (Macerata)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it