Impiegata/o addetta alla gestione del recupero crediti
Impiegata/o addetta alla gestione del recupero crediti presso Orienta S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Altavilla
Responsabilità:
* Gestione del recupero crediti e solleciti di pagamento
* Gestione pratiche legali e supporto nelle attività amministrative correlate
* Gestione affari generali e attività di back office
* Contatti con clienti, studi legali e uffici amministrativi
* Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economico/giuridico
* Esperienza, anche minima, in amministrazione o recupero crediti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
* Precisione, organizzazione, capacità di gestire scadenze e contatti con clienti/fornitori
* Ottime doti comunicative e relazionali
Benefici: Inserimento determinato, possibilità di proroghe/indeterminato
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr