E-work Spa, sede di Milano, ricerca per società cliente che offre soluzioni digitali personalizzate alle Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione, uno/a
Help Desk di 1° e 2° Livello
La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:
erogare assistenza tecnica agli utenti
provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
Si richiede:
Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
Possesso patente B (preferibile)
Competenze e conoscenze del profilo:
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
Nozioni basilari di networking
Orario di lavoro:full time distribuita nella fascia oraria ********** con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria ********** – ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero.
Eventuale inserimento nei turnazioni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.
Durata contratto:Tempo Indeterminato + ticket elettronico buono pasto € 8,00 giornaliero.
L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.
Luogo di lavoro:Monza
Tecnico/a helpdesk interessato/a al settore sistemistico
Tecnico IT Support ?
Service Desk 1° Livello
Help Desk ambito Informatico con inglese
#J-*****-Ljbffr