 
        Chi siamo Tecnosan distribuisce apparecchiature e software per la radioterapia e la fisica medica a ospedali pubblici e strutture private. Seguiamo l’intero ciclo di vita delle tecnologie che offriamo: dalla consulenza pre-vendita e partecipazione alle gare, all’installazione, alla formazione degli operatori sanitari, fino alla manutenzione e al supporto post-vendita. Dal 2024 siamo Società Benefit e dal 2025 abbiamo la certificazione B Corp: lavoriamo per raggiungere obiettivi di beneficio comune oltre che economici. Nello specifico, puntiamo a migliorare la qualità di vita dei pazienti fornendo soluzioni innovative che rendono la radioterapia più precisa, sicura e meno dolorosa. Affianchiamo il personale sanitario con formazione mirata e supporto continuo, ottimizzando i flussi di lavoro e gli esiti clinici. Coltiviamo la realizzazione del nostro personale con opportunità di crescita e benessere. Questo è il nostro modo di fare impresa: tecnologie innovative, relazioni di fiducia e attenzione autentica per le persone. Siamo basati a Trento e operiamo in tutta Italia. Il ruolo Siamo alla ricerca di una persona comunicativa e gentile, che abbia voglia di imparare, propensione al contatto con le persone e ampio attenzione ai dettagli. La persona verrà formata per maturare una conoscenza approfondita sulla nostra gamma di prodotti e occuparsi di promozione, vendita e post-vendita di dispositivi medici. Il lavoro si svolgerà sia fuori ufficio (incontri con clienti, formazioni pratiche a utilizzatori, partecipazione a congressi) che in sede (preparazione documenti, gestione rapporti con i fornitori, consulenza applicativa da remoto). Non richiediamo conoscenze tecniche/medicali pregresse: sono sicuramente utili, ma cerchiamo una persona da formare e far crescere con noi. In questo ruolo lavorerai o imparerai a lavorare in autonomia, ma sempre all’interno di una squadra. Ti occuperai principalmente di: Promuovere i prodotti di Tecnosan attraverso incontri con i clienti, presentazioni e congressi; Istruiregli utilizzatori sul funzionamento e sul corretto utilizzo dei prodotti erogando formazioni post-vendita on-site e da remoto; Fornire ai clienti supporto applicativo da remoto e on-site; Redigeredocumenti tecnici ed economici; Interagire con i fabbricanti dei prodotti per gestire gli aspetti commerciali e tecnici I requisiti Laurea triennale in discipline scientifiche; Ottima capacità di espressione in italiano, nella comunicazione scritta e verbale; Inglese livello B2; Residenza a Trento o provincia, o disponibilità al trasferimento in zona; Patente B e disponibilità di trasferte in Italia (due giorni/settimana); Capacitàrelazionali e comunicative Accuratezza e attenzione ai dettagli; Attitudine alproblem solving; preferenziale - esperienza nelle vendite (sales