Per azienda di Ala (Tn) operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un manutentore.
La risorsa inserita si occuperà di manutenzione ordinaria su macchine e linee di produzione.
In particolar modo:
- Interviene sugli impianti individuando le soluzioni con minor impatto sulla continuità della produzione;
- Esegue lavori di riparazione, manutenzione ordinaria o straordinaria nel rispetto di procedure ed istruzioni operative;
- Predispone la documentazione relativa agli interventi eseguiti;
- Comunica al Responsabile eventuali necessità relative ai materiali di consumo per le attività di manutenzione;
- Supporta gli addetti di produzione qualora questi svolgano piccoli interventi di ordinaria gestione dei macchinari
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione
- disponibilità per impiego su turni
- titolo di studio in ambito elettrico/meccanico
Si offre impiego full time scopo assunzione.
Data inizio prevista: 08/09/2025
Categoria Qualificato: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Ala (Trento)
Patenti:
A
B
Mezzi di trasporto:
Motorino
Motocicletta
Auto
Disponibilità oraria:
Disp.
Turni con notte
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).