BSQ Security, Azienda Leader nell’offerta di soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management, ricerca Addetto/a all’assistenza clienti. La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di affiancamento, si occuperà di: - fornire ai clienti assistenza telefonica; - ascoltare e rispondere alle esigenze dei clienti, - dare supporto tecnico e/o confrontarsi con la squadra dei tecnici per fissare interventi esterni; - gestire i reclami; - raccogliere feedback utili al miglioramento del servizio; - tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite. La risorsa ideale possiede: - capacità lavorative in situazioni di stress; - autonomia lavorativa; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali; - curiosità e interesse per il settore tecnico/informatico. Contratto di lavoro: part time 50%, iniziale tirocinio di 3 mesi retribuito. Sede di lavoro: Cava de' Tirreni (Sa). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 3 mesi Ore previste: 20 a settimana Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 03/02/2025