Junior marketing specialist (in presenza) Categoria: RetailLuogo di lavoro: BolognaIl ruolo richiede un approccio analitico e operativo per attività a supporto del Responsabile Marketing. Organizzare e gestire la partecipazione a fiere, eventi, attività di merchandising e supporto alle vendite.Preparare e mantenere la documentazione tecnica e commerciale.Gestire ed eseguire attività di marketing su diversi canali, garantendo l'allineamento con gli obiettivi aziendali complessivi.Sviluppare strategie di marketing creative per promuovere prodotti e servizi di precisione.Condurre ricerche di mercato e analizzare le tendenze per identificare nuove opportunità e pubblici target.Collaborare con team interfunzionali per creare contenuti coinvolgenti per piattaforme digitali, social media e materiali promozionali.Costruire e mantenere relazioni con partner esterni, agenzie e stakeholder.Requisiti: Un Junior Marketing Specialist dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in marketing, comunicazione o discipline affini. Buona conoscenza delle strategie di marketing e degli strumenti digitali. Capacità di analisi e di interpretazione dei dati di mercato. Ottime competenze organizzative e attenzione ai dettagli. Buona padronanza della lingua inglese. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/junior-marketing-specialist-in-presenza-bologna/18650550.html