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Orienta SpA Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda cliente operante nel settore Energia un/una:
La figura selezionata sarà inserita a supporto dei team in vari ambiti, avendo l'opportunità di formarsi e crescere professionalmente su attività di gestione e assistenza amministrativa.
* Ottime capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
Si ricercano figure con:
* Disponibilità immediata;
* Patente e automunito.
Luogo di lavoro : SUBIACO (RM)
Contratto : CCNL Metalmeccanica industria
Durata: iniziale contratto a tempo determinato
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Orienta Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Montevarchi - ricerca per Azienda di produzione un/una Impiegato/a addetto/a alla Segreteria e alla gestione dei DDT da inserire nel proprio organico. La persona selezionata avrà il compito di gestire le attività amministrative, organizzative e logistiche dell'azienda, con particolare attenzione alla gestione dei documenti di trasporto (DDT). Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria - Conoscenza della gestione dei documenti di trasporto (DDT) - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestionale aziendale) - Diploma di scuola superiore Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e uscita - Redazione e archiviazione documenti amministrativi - Emissione e gestione dei documenti di trasporto (DDT) - Controllo giacenze di magazzino - Supporto nelle attività di segreteria L'azienda offre: - Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (da definire in fase di colloquio) - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo Sede di lavoro: Valdarno Fiorentino
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per importante azienda cliente situata nel centro storico di Venezia.La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il Responsabile di Settore nelle seguenti attività:- Gestione delle attività amministrative quotidiane;- Gestione del contatto con clienti e fornitori;- Redazione e gestione di preventivi;- Controllo e monitoraggio degli ordini.REQUISITI:- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria;- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Flessibilità negli spostamenti tra le diverse sedi aziendali;- Buona conoscenza del Pacchetto Office;- Disponibilità immediata.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione futura;Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Venezia (VE)
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona SEGRETARIA | IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette per primaria realtà cliente con sede a Marcon (VE).La risorsa si occuperà di attività di:- Accoglienza della clientela;- Gestione delle attività amministrative e di segretaria supportando il team in tutte le attività di back-office;- Gestione della corrispondenza quotidiana;- Gestione delle e-mail e delle telefonate- Aggiornamento del database aziendale;- Inserimento ordini.REQUISITI:- Pregressa esperienza in ruoli a stretto e diretto contatto con il pubblico;- Ottime capacità relazionali e comunicative;- Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office;- Disponibilità in tempi brevi.Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL MultiserviziOrario di lavoro: possibilità full-time o part time, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Marcon (VE)
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente, sita a Porto Mantovano, un/a BACK OFFICE ESTERO.La risorsa si occuperà di:- inserimento ordini- fatturazione e procedure amministrative- assistenza alla clientela- gestione preventivi e listiniREQUISITI:- ottima conoscenza della lingua inglese- esperienza minima nella mansione- buon utilizzo del pacchetto office- ottime capacità organizzativeSi offre:- contratto determinato a scopo inserimento diretto in azienda- orario giornaliero LUN-VEN (8:00-12:00 e 13:00-17:00)
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