Ricerchiamo una figura intraprendente da inserire all'interno del team del Front Desk del nostro esclusivo Marina Resort 4 Stelle Superior, la struttura è sita in Fiumicino.br/br/Il/la candidato/a ideale si occuperà di svolgere le seguenti mansioni, accoglienza clienti Marina e Hotel, gestione delle prenotazioni, comunicazione delle informazioni ai clienti riguardo le attività e i servizi offerti dal Resort, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out), supporto eventi e/o social media.br/br/Sono richieste le seguenti competenze:br/br/ tra i 2-5 anni di esperienza nel settore turistico ricettivo e/o del del lussobr/br/ inglese scritto e parlato fluente, seconda lingua tra francese, spagnolo, tedescobr/br/ disponibilità a lavorare nei seguenti turni ore 7-15 e ore 15-23, weekend compresi.br/br/ conoscenza social media managing (advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram)br/br/ Confidenza con i CRM e applicativi digitali in generalebr/br/Ulteriori Competenze Gradite:br/br/. precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi banquetingbr/br/· Pacchetto Office, idealmente photoshop e/o illustratorbr/br/· Conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..)br/br/· Soft skills: Problem Solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionalibr/br/Inquadramento contrattuale:br/br/Full time - 40H settimanali