Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore qualita', sicurezza e ambiente – infrastrutture

Bardi
Gruppo Modulo
Qualità
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Per conto di un GRUPPO INTERNAZIONALE di INGEGNERIA delle STRUTTURE e INFRASTRUTTURE, specializzato nella DIREZIONE LAVORI sulle reti infrastrutturali, ricerchiamo un / a :
COORDINATORE QUALITÀ, SICUREZZA e AMBIENTE – INFRASTRUTTURE - MILANOIl / la candidato / a, inserito all'interno di un TEAM MULTIDISCIPLINARE, si occuperà principalmente di QUALITÀ, AMBIENTE e SICUREZZA durante la fase di ESECUZIONE dei CANTIERI, prevalentemente in ambito infrastrutturale.
In dettaglio, sarà RESPONSABILE QUALITÀ, gestendo tutte le certificazioni, e si occuperà di SICUREZZA tramite la redazione di PIANI DI SICUREZZA, TAVOLE DI CANTIERE e CANTIERIZZAZIONE.
Effettuerà SOPRALLUOGHI di cantiere e redigerà VERBALI di coordinamento, verificando POS.
La posizione prevede visite nei cantieri, principalmente nel Nord Italia, per circa il 25% del tempo.
Si occuperà anche dell'AMBIENTE, coordinando i provider esterni nelle analisi degli inerti da impianti e nelle esigenze tecniche progettuali necessarie per l'esecuzione dei lavori.
Coordinerà un TEAM di 4 persone.
Il GRUPPO opera da oltre 20 anni con sede a MILANO.
È in una FASE CRUCIALE DI CRESCITA E SVILUPPO e, per questo, accoglie nuovi talenti che condividano la passione per innovazione e eccellenza.
Si ricerca una figura preferibilmente proveniente da contesti di grandi opere infrastrutturali, con esperienza simile.
Il profilo ideale si caratterizza per precisione, determinazione, problem solving e buone capacità comunicative.
GESTIONE delle certificazioni ISO9000, ISO 14000, 45000, 1090, SA 8000 (QUALITÀ)Coordinamento dei provider esterni per analisi degli inerti e esigenze tecniche (AMBIENTE)Verifica POS e sopralluoghi di cantiere, redazione di verbali di coordinamento (SICUREZZA)Gestione della formazione obbligatoria in collaborazione con le risorse umane (FORMAZIONE)Laurea in Ingegneria o Architettura; diploma di geometra o similariConoscenza di AutoCAD e Pacchetto OfficeDisponibilità a visite in cantierePreferibile esperienza in opere infrastrutturaliPreferibile qualifica come RSPPCOSA OFFRIAMO : contratto a tempo indeterminato con RAL di 55/65K + auto di servizio ad uso professionale.
Per maggiori informazioni e candidatura, visita il nostro sito e inserisci il tuo CV nella nostra banca dati, allegandolo tramite i nostri strumenti di intelligenza artificiale.
I dati saranno trattati secondo il GDPR 679/2016.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per ulteriori dettagli, consulta l'informativa sulla privacy disponibile sul nostro sito.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità e sicurezza industriale
Bardi
beBee Careers
Responsabile qualità
Offerta simile
Gestione della qualità
Bardi
beBee Careers
Qualità
Offerta simile
Ispezione di qualità
Bardi
beBee Careers
Qualità
Offerte simili
Azienda Gruppo Modulo
Lavoro Gruppo Modulo a Bardi
Lavoro Industria a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Bardi > Coordinatore Qualita', Sicurezza E Ambiente – Infrastrutture

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva