QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore terziario ADDETTO/ADDETTA ELALL'UFFICIO PAGHE - SOSTITUZIONE MATERNITA' Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - Elaborazione cedolini - Gestione pratiche amministrazione del personale per malattie, infortuni, maternità, L. 104, ecc - Adempimenti periodici (F24, flussi UniEmens) - Adempimenti annuali (Modello CU e 770, Fondi Pensione, Agenzia delle Entrate) - Comunicazione e tenuta rapporti con Istituti Inps e Inail Requisiti: - Specifica esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - ottimo utilizzo pacchetto office, in particolare excel avanzato - conoscenza con gestionale payroll - disponibilità immediata con contratto inziale di sostituzione maternità Offerta: Inserimento tramite Agenzia per il Lavoro a tempo determinato di 12 mesi Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata. Inquadramento: CCNL turismo pubblici esercizi, 4° livello, Ral 23-25K. Sede di lavoro: CORSICO (BG) Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - elaborazione cedolini - F24, UniEmens - Modello CU e 770