Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda nel settore farmaceutico
STAGE CUSTOMER SERVICE SETTORE FARMACEUTICO - ROMA TIBURTINA
La risorsa ricercata sarà inserita in un contesto strutturato ed in continua crescita/innovazione, punto di riferimento nella distribuzione del farmaco per partner nazionali ed internazionali.
Sarà inserita in un percorso di formazione, affiancamento e crescita graduale, supportando tutte le principali attività di customer service.
Nello specifico supporterà le seguenti attività di settore:
* Gestione portfolio clienti;
* Assistenza e supporto alla clientela per servizi pre e post vendita;
* Gestione richieste e reclami;
* Fornire informazioni su prodotti/servizi e supporto nella risoluzione di problematiche;
* Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up clienti;
* Contribuire al miglioramento dei processi di assistenza;
* Interfaccia con il cliente per presentazione di nuovi prodotti o servizi aziendali;
* Supporto e collaborazione con i diversi uffici aziendali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in comunicazione, marketing o ambiti affini;
* Buon utilizzo del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel;
* Predisposizione all'utilizzo di software gestionali;
* Gradita ma non richiesta esperienza pregressa in ambito call-center/attività di assistenza clienti;
* Disponibilità di inserimento immediata.
Completano il profilo precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
Si offre: inserimento iniziale in STAGE con prospettiva di inserimento stabile in azienda - 800 euro mensili.
Orario di Lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.
Zona di Lavoro: ROMA ZONA TIBURTINA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004