Humangest spa, filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente la figura di: La risorsa sarà inserita all'interno di un'importante realtà commerciale operante nel settore ferramenta, bricolage e articoli per la casa, con sede a Senigallia. La figura avrà la responsabilità della gestione delle risorse umane del punto vendita, occupandosi del coordinamento del personale, dell'organizzazione dei turni di lavoro, della selezione e inserimento di nuove risorse, della gestione delle relazioni sindacali e delle attività amministrative legate al personale, in collaborazione con l'area HR centrale. Responsabilità principali: Coordinamento del personale di punto vendita; Pianificazione turni e copertura operativa settimanale; Monitoraggio delle performance e supporto allo sviluppo del team; Supporto nei processi di selezione, onboarding e formazione; Supervisione degli adempimenti amministrativi relativi al personale. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito HR o gestione del personale, preferibilmente in contesti retail o GDO; Ottime capacità organizzative e gestionali; Leadership, problem solving e orientamento al risultato; Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend e nei festivi. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza del candidato; Retribuzione commisurata al profilo e alle competenze. Luogo di lavoro: Senigallia (AN) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr