PstrongMarcar, /strong storica concessionaria strongOpel /strong della provincia di Rimini, strongVolvo /strong dal strong2018 /strong, è ora in fase di espansione dopo l’acquisizione dei marchi strongCitroën /strong e strongPeugeot /strong. Stiamo selezionando un strongDigital Marketing Specialist /strong per unirsi alla nostra squadra. Il candidato ideale avrà conoscenza delle principali piattaforme social media, dei motori di ricerca e dei loro algoritmi. Inoltre, dovrà essere in grado di collaborare con il team vendite per sviluppare strategie di marketing volte all’acquisizione di contatti. /pulliUn ambiente di lavoro sicuro e dinamico, in cui collaborazione, inclusione ed apprendimento sono aspetti chiave per avere successo /liliLa possibilità di lavorare con diversi marchi automobilistici e diversi target di pubblico per accrescere la propria professionalità /liliFormazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del digital marketing in ambito automotive svolto dai nostri responsabili e dalle case madri; da remoto oppure nelle sedi italiane /liliAffiancamento con l’attuale Marketing Manager nella fase di onboarding attraverso un percorso di conoscenza di tutti gli strumenti e canali utilizzati /liliRetribuzione commisurata alle capacità e all’esperienza /li /ulh3strongResponsabilità principali: /strong /h3ulliGestione Organica dei Social Media: Community management, coordinamento piano editoriale, aderire al tono di voce della concessionaria, innovazione nei contenuti /liliGestione degli eventi, sponsor e lanci nuovi modelli: preparare una comunicazione in linea con le aspettative della casa madre, fornire ai venditori contatti qualificati tramite azioni di marketing mirate con Lead Generation, tramite Social Media Advertising e Google Ads /liliGestione del Sito Web: Creare landing page attraverso WordPress per offerte specifiche, scrivere articoli per migliorare la visibilità del sito, modificare home page a seconda delle richieste della direzione /liliGestione dei rapporti con i media locali, coordinamento grafiche e fornitori /liliMonitoring e analisi dei competitor e delle case automobilistiche per essere sempre in linea con le più recenti offerte e novità del mondo automotive /liliCapacità di realizzazione di grafiche e utilizzo dell’intelligenza artificiale /liliIniziative personali per migliorare la comunicazione e l’esperienza di acquisto del cliente /liliEsperienza pregressa in un ruolo simile o in un’agenzia di marketing è un grande PLUS /liliEccellenti capacità di comunicazione con i colleghi e i fornitori, sia scritta che verbale /liliEsperienza nel gestire budget di migliaia di euro al mese per un piano di marketing omni-canale /liliFamiliarità con Google Analytics, Tabelle Pivot e altre piattaforme di analisi dei dati /liliCapacità di gestire più progetti e canali digitali contemporaneamente /liliConoscenza dei principali canali social media come Facebook, LinkedIn, Instagram, Youtube e Tik Tok /liliLaurea triennale o magistrale in Comunicazione, Economia, Marketing o campi affini desiderata, ma non obbligatoria /li /ulpSe pensi di avere le competenze e l’entusiasmo per far parte del nostro team, ti invitiamo a strongpresentare compilando il modulo in fondo /strong allegando anche una breve stronglettera di motivazione /strong in cui racconti la tua storia e dimostri di essere un candidato ideale. Non lasciarti spaventare dai requisiti, siamo interessati ad ascoltare le tue idee su come possiamo portare Gruppo Marcar al prossimo livello. /ppstrongTitolo del lavoro: /strong Digital Marketing Specialist /ppstrongLuogo: /strong Concessionaria Marcar, Via Flaminia 341, Rimini /ppstrongOrario di lavoro: /strong Lunedì – Venerdì, 8:30 – 12:30 – 14:30 – 18:30 /p #J-18808-Ljbffr