Il team di Cream è alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrativo/a per conto di un’azienda cliente operante nel settore Edile a Monopoli (BA). Mansioni: - Gestire la documentazione amministrativa e le pratiche quotidiane; - Elaborare e archiviare fatture, bolle e documenti contabili; - Monitorare e gestire le scadenze fiscali e amministrative; - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne; - Collaborare con il team per garantire una gestione efficiente e puntuale delle attività amministrative; - Gestire eventuali pratiche amministrative speciali in base alle necessità dell’azienda. Skill richieste: - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali; - Buona conoscenza della normativa fiscale e amministrativa; - Spiccate doti organizzative e attenzione al dettaglio; - Capacità di lavorare in modo autonomo e sotto pressione; - Buone capacità comunicative e relazionali. Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine; - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi sarà considerata un plus; - Disponibilità immediata Inquadramento: - Orario di lavoro: Full-time; Ulteriori informazioni: - Luogo di lavoro: Monopoli (BA); - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. - Se sei una persona precisa, organizzata e orientata al miglioramento continuo, inviaci il tuo CV!_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima