PIn qualità di bGuest Relations /b, sarai essenziale nel garantire agli ospiti un’esperienza indimenticabile, raffinata e lussuosa, dal primo contatto fino alla fine del loro soggiorno. Questo ruolo richiede il mantenimento dei più elevati standard di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità /pbCosa dovrai fare? /b ulliOffrire un#39;accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell’hotel e assistendoli nelle procedure di check-in. /liliEssere sempre visibili e disponibili per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro richieste e mantenendo un contatto frequente durante il soggiorno. Risolvere eventuali problemi e assistere con servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni locali. /liliAssistere il Guest Relations Manager nel mantenimento degli standard di qualità e garantire una risposta tempestiva alle recensioni degli ospiti, gestire commenti, suggerimenti e reclami e collaborare con i responsabili dei reparti per l#39;esecuzione dei piani d#39;azione. /liliCreare relazioni positive con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per fornire un servizio su misura. Riconoscere e trattare gli ospiti abituali e i VIP secondo gli standard dell’hotel e la politica VIP. /liliRaccogliere e analizzare il feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l#39;esperienza degli ospiti e comunicare i cambiamenti necessari al personale dell#39;hotel. /liliLavorare a stretto contatto con i vari reparti dell#39;hotel per coordinare i servizi agli ospiti e garantire un#39;esperienza memorabile. /liliMantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze e le richieste speciali. /liliIdentificare le opportunità di upselling dei servizi dell#39;hotel e comunicare efficacemente il loro valore agli ospiti. /liliConoscere a fondo i servizi della destinazione e i contatti chiave, assicurando che le informazioni fornite siano in linea con gli standard di qualità e l#39;identità aziendale. /liliAssistere e supportare il Guest Relations Manager nelle attività commerciali, compresa la preparazione di eventi, l#39;organizzazione di site inspection e la comunicazione di informazioni rilevanti. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliPreferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente. /liliEsperienza precedente in un ambiente incentrato sull#39;ospite, preferibilmente nel settore dell#39;ospitalità, con conoscenza delle procedure alberghiere. /liliL#39;esperienza internazionale è molto apprezzata. /liliConoscenza fluente della lingua locale e dell#39;inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. /liliEccezionali capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. /liliAttenzione all#39;ospite, superando costantemente le aspettative degli ospiti. /liliAdattabilità agli stili di comunicazione per fornire un servizio personalizzato in base alle preferenze, alle esigenze, agli stili di vita e alle preferenze di interazione degli ospiti. /liliCapacità di promuovere la collaborazione tra i vari reparti verso obiettivi di qualità condivisi. /liliOttime capacità di problem solving e multitasking. /liliFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana, in base all#39;occupazione dell#39;hotel e agli eventi. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pInb Minor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul