HOSTESS DI HOTEL
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Milano - zona Brera.
Cosa Offriamo: Retribuzione annuale lorda fino a 25.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo compensativo su turni nella fascia oraria dalle 6 alle 00; CCNL: Turismo Industria - livello C2. Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Descrizione del ruolo
* Gestione dell'accoglienza degli ospiti.
* Gestione delle prenotazioni.
* Supporto agli ospiti, fornendo assistenza e rispondendo a domande.
* Mantenimento della hall ordinata.
* Coordinazione del personale.
* Organizzazione della reception.
* Relazioni coi clienti.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa come hospitality ramo hotellerie.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; altre eventuali lingue conosciute saranno considerate un plus.
* Disponibilità a lavoro immediato.
* Gradito possesso dell'attestato HACCP.
Descrizione Azienda Cliente
L'Hotel fa parte di un importante catena a livello internazionale ed è un importante punto di appoggio per i turisti. Inoltre, viene utilizzato come sede di riunioni e meeting aziendali o importanti eventi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato e dinamico dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
Informazioni aggiuntive
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr